Mamma e 2 figlie di 22 e 17 anni aggredite e picchiate in strada a Torre del Greco: una di loro aveva una relazione con un uomo sposato

Notizia dell’ultima ora: Mamma e 2 figlie di 22 e 17 anni aggredite e picchiate in strada a Torre del Greco: una di loro aveva una relazione con un uomo sposato

Mamma e 2 figlie di 22 e 17 anni aggredite e picchiate in strada a Torre del Greco: una di loro aveva una relazione con un uomo sposato
29 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – I carabinieri hanno avviato un’inchiesta per identificare gli autori di un violento pestaggio che coinvolge tre donne a Torre del Greco, precisamente nella centralissima via Roma. Le vittime sono una madre di 43 anni e le sue due figlie di 22 e 17 anni. L’aggressione è stata ripresa in video da testimoni e successivamente condivisa online.

Le donne hanno denunciato l’aggressione ai carabinieri dopo essersi recate al pronto soccorso dell’ospedale Maresca per ricevere cure mediche. La prognosi per ciascuna di loro è stata di cinque giorni, salvo complicazioni. Gli investigatori hanno sequestrato le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza privati per identificare gli autori dell’aggressione.

Al momento, non sono ancora state chiarite le ragioni del pestaggio, ma sembra che la pista più seguita sia quella legata a una presunta relazione di una delle donne con un uomo sposato.

Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reagito all’episodio, pubblicando il video sui suoi canali social e definendo l’attacco una “spedizione punitiva”. Ha chiesto alle forze dell’ordine di indagare e individuare tutti i responsabili di questo atto di violenza. Borrelli ha condannato fermamente le azioni violente e ha sottolineato la necessità di fermare simili “spedizioni punitive” e garantire la sicurezza della comunità.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: