Prova a molestare due bambine al mare e le mamme lo “linciano” e lo fanno arrestare: l’uomo era in vacanza con la famiglia

Notizia dell’ultima ora: Prova a molestare due bambine al mare e le mamme lo “linciano” e lo fanno arrestare: l’uomo era in vacanza con la famiglia

Prova a molestare due bambine al mare e le mamme lo linciano e lo fanno arrestare: l'uomo era in vacanza con la famiglia
29 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel Riminese, un uomo di 47 anni è stato arrestato a Misano Adriatico con l’accusa di aver molestato due ragazzine, di 10 e 11 anni, sulla spiaggia. I due episodi si sono verificati a breve distanza l’uno dall’altro e i genitori delle due minorenni hanno affrontato l’uomo e chiamato i carabinieri, che lo hanno bloccato. Durante la situazione si sono verificati momenti di tensione, con alcuni genitori che hanno cercato di agire in modo violento contro l’individuo.

Il primo allarme è stato dato dalla ragazzina di 11 anni, che in lacrime è corso dalla madre insieme ad alcune amiche, raccontando che l’uomo, tenendo in braccio una bimba piccola, l’aveva molestata dopo averle fatto un complimento. Poco prima, la ragazzina di 10 anni era stata vittima di simili molestie.

Le due vittime sono state ascoltate in caserma con il supporto di una psicologa infantile e hanno confermato i fatti. Il 47enne, che si trovava in vacanza con la famiglia, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e la sua posizione verrà convalidata nelle prossime ore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: