Notizia dell’ultima ora: Un uomo è morto dopo essere stato spinto da un ragazzino ed aver battuto la testa sull’asfalto
19 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Giovanni Sasso, il commerciante di Cellole coinvolto in un episodio di violenza lo scorso 9 giugno, non ce l’ha fatta. L’uomo, 48 anni, è morto ieri sera nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dopo otto giorni di agonia. Sasso era stato spintonato da un ragazzino per strada, colpendo violentemente la testa, e aveva subito ferite gravi. Lascia la compagna e due figlie piccole.
Secondo quanto riportato, Sasso avrebbe notato due ragazzini dal balcone che gettavano gusci di arachidi proprio fuori dalla sua concessionaria. È sceso in strada per rimproverarli, ma la situazione è presto degenerata in una discussione. Durante l’alterco, uno dei giovani avrebbe spinto il commerciante, facendolo cadere a terra e battendo violentemente la testa sull’asfalto. Le condizioni di Sasso sono apparse subito gravi.
Al momento, uno dei due minorenni, presumibilmente colui che avrebbe spinto Giovanni Sasso, è indagato per omicidio colposo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.