Un poliziotto è morto nel tentativo di salvare un uomo finito con la sua auto nel fiume Gorzone ad Anguillara Veneta

Notizia dell’ultima ora: Un poliziotto è morto nel tentativo di salvare un uomo finito con la sua auto nel fiume Gorzone ad Anguillara Veneta

Un poliziotto è morto nel tentativo di salvare un uomo finito con la sua auto nel fiume Gorzone ad Anguillara Veneta
5 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un poliziotto di Padova, Domenico Zorzino, è morto ieri pomeriggio nel tentativo di salvare un uomo finito con la sua auto nel fiume Gorzone ad Anguillara Veneta. Zorzino si è tuffato nel fiume per aiutare il guidatore in difficoltà, ma entrambi sono scomparsi. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato i corpi dei due uomini il giorno successivo. La morte di Zorzino ha scosso i soccorritori, i colleghi di lavoro e i vertici delle istituzioni. Il presidente Sergio Mattarella ha espresso la sua profonda tristezza per la morte dell’assistente capo Zorzino, e ha elogiato il suo gesto altruistico e coraggioso. I colleghi della Questura di Padova hanno descritto Zorzino come un bravissimo poliziotto, sempre disponibile, preciso e attento. La morte di Zorzino ha suscitato molte espressioni di cordoglio, compresa quella del sindacato Fsp Polizia, che ha sottolineato la generosità e l’altruismo di chi indossa la divisa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: