Un misterioso bagliore nel cielo di Kiev (forse causato da un meteorite) ha provocato l’allarme aereo nella serata del 19 aprile

Notizia dell’ultima ora: Un misterioso bagliore nel cielo di Kiev (forse causato da un meteorite) ha provocato l’allarme aereo nella serata del 19 aprile

Un misterioso bagliore nel cielo di Kiev (forse causato da un meteorite) ha provocato l'allarme aereo nella serata del 19 aprile
20 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un misterioso bagliore nel cielo di Kiev ha provocato l’allarme aereo nella serata del 19 aprile, ma secondo il capo dell’amministrazione militare della capitale ucraina si sarebbe trattato della caduta di un satellite spaziale della NASA. Tuttavia, l’Agenzia spaziale americana ha smentito la notizia, confermando che il suo satellite Rhessi è ancora in orbita. Il misterioso bagliore potrebbe essere stato causato da un meteorite, secondo il portavoce dell’aeronautica ucraina Yuri Ignat. L’evento ha provocato la messa in allerta delle forze di difesa aerea per almeno un’ora.

Il satellite Rhessi della NASA, nonostante la sua possibilità di cadere sulla Terra, non è rientrato nell’atmosfera. Il satellite, in orbita da oltre 20 anni, ha registrato 100.000 eventi solari e la NASA aveva dichiarato di non poter fornire una localizzazione precisa per l’evento. L’evento che ha illuminato il cielo sopra Kiev e la Bielorussia rimane un mistero, ma l’ipotesi del meteorite è stata avanzata.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: