Notizia dell’ultima ora: Un killer della ‘ndrangheta è evaso dai domiciliari
2 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Massimiliano Sestito, un killer di ‘ndrangheta, è fuggito dagli arresti domiciliari nella serata del 30 gennaio. Era stato condannato a 30 anni per l’omicidio dell’appuntato dei carabinieri Renato Lio e stava aspettando una sentenza della Cassazione per un altro omicidio, quello del boss Vincenzo Femia. Era stato scarcerato dal penitenziario di Terni e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della sentenza. Sestito è considerato affiliato alla cosca catanzarese “Iozzo-Procopio-Chiefari” e aveva già fatto una fuga nel 2013, ma è stato catturato un mese dopo. Per l’omicidio di Femia, è stato condannato all’ergastolo nel 2021 e la sentenza definitiva è prevista per il 3 febbraio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.