Un dispositivo GPS è stato trovato sotto la scocca dell’auto di Gianfranco Miccichè, ex presidente dell’Assemblea regionale Siciliana

Notizia dell’ultima ora: Un dispositivo GPS è stato trovato sotto la scocca dell’auto di Gianfranco Miccichè, ex presidente dell’Assemblea regionale Siciliana


17 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un dispositivo GPS è stato trovato posizionato sotto la scocca dell’auto di Gianfranco Miccichè, ex presidente dell’Assemblea regionale Siciliana. La scoperta è stata fatta dalla sua scorta all’aeroporto di Palermo, dopo il suo arrivo da Roma. Inizialmente si pensava si trattasse di un ordigno, ma l’auto è stata spostata in una zona sicura e successivamente è stato identificato come un GPS, che è stato restituito a Miccichè. La vicenda è stata segnalata alla polizia dell’aeroporto. L’ex leader di Forza Italia e coordinatore del partito del 61-0 in Sicilia ha confermato la notizia. Miccichè ha espresso il desiderio di sapere chi ha posizionato il GPS e a quale scopo, aggiungendo che all’interno del dispositivo era presente una scheda SIM. Ha sottolineato che in Sicilia si respira un clima politico pesante e ha espresso dolore per la morte del presidente Silvio Berlusconi. Ha lanciato un appello al governo regionale per il dialogo e ha criticato la pratica del “fuoco amico”, sostenendo che se qualcuno accende il fuoco, non può essere considerato un amico concettualmente.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: