Notizia dell’ultima ora: Un aereo militare è precipitato vicino a Trapani. Ritrovato il corpo del pilota
14 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un Eurofighter del 37esimo stormo di stanza nell’aeroporto militare di Trapani Birgi è precipitato nei pressi dello scalo. L’aereo militare stava rientrando da un volo. L’aereo è caduto in contrada Ponte Granatello, a circa 3 km dall’aeroporto di Birgi. Nella notte è stato individuato dalle squadre di soccorso a terra, nei pressi di alcuni rottami del velivolo, il corpo senza vita del pilota del caccia Eurofighter del 37 Stormo di Trapani. Si tratta del Capitano Fabio Antonio Altruda, 33 anni, originario di Caserta.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.