Notizia dell’ultima ora: Un 40enne è stato trovato privo di vita in casa nel Modenese. L’uomo era legato con delle corde: tra le ipotesi un gioco erotico finito male
13 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel Modenese, precisamente a Casinalbo di Formigine, è stato rinvenuto il corpo privo di vita di Alessandro Gozzoli, 40enne di Bazzano. L’uomo è stato trovato legato con delle corde nella sua abitazione, dove abitava per motivi di lavoro. Tra le cause al vaglio, è stata avanzata l’ipotesi di un gioco erotico finito male. Il caso è stato subito segnalato alla polizia, la quale ha condotto gli esami del caso e ha isolato l’area per eseguire tutti i rilievi necessari. Amici e vicini di casa sono sconvolti e le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause del decesso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.