Notizia dell’ultima ora: UE adotta un nuovo pacchetto di sanzioni contro l’Iran
24 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Unione Europea ha condannato fermamente l’uso eccessivo e violento della forza da parte delle autorità iraniane contro i manifestanti pacifici e ha adottato un nuovo pacchetto di sanzioni contro l’Iran. Il ministro degli Esteri svedese, Tobias Billström, ha dichiarato che l’Ue sostiene pienamente le manifestazioni pacifiche in Iran e che l’Ue ritiene che i cittadini abbiano il diritto di esprimere le loro opinioni. L’Alto rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, ha dichiarato che non è possibile inserire i Pasdaran nella lista dei terroristi Ue senza una decisione di un tribunale di uno stato membro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.