Notizia dell’ultima ora: Da “spider Nuvolari” di Calderoli a “Smart” di Bernini, le auto dei ministri
24 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Analizzando le dichiarazioni dei redditi dei ministri del governo Meloni, si scopre che molti di loro hanno una predilezione per le auto d’epoca. Ad esempio, il ministro leghista per gli Affari regionali e l’Autonomia, Roberto Calderoli, è comproprietario al 50% della “spider Nuvolari”, una mitica Cisitalia 202 SMM con cui il pilota Tazio Nuvolari fu protagonista dell’edizione 1947 della Mille Miglia. Inoltre, il ministro del Lavoro Marina Elvira Calderone ha scelto una Peugeot 207, il ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli una Toyota Yaris mentre l’europarlamentare uscente Raffaele Fitto, ora ministro del Pnrr e per il Sud, non si separa dalla sua Jaguar retrò dell’86. Inoltre, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, hanno optato per il noleggio a lungo termine della Stelvio, suv di punta dell’Alfa Romeo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.