Notizia dell’ultima ora: Ucraina, il ministro Urso è a Kiev
12 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, è giunto a Kiev per incontrare i vertici del governo e delle istituzioni ucraine per ribadire la solidarietà dell’Italia al popolo Ucraino e concordare le nuove misure che il governo intende predisporre sulla base del mandato parlamentare. Il suo viaggio arriva il giorno dopo che il Senato ha espresso un voto a larga maggioranza per l’invio di armi e equipaggiamento in Ucraina nel 2023, con l’annuncio di un sesto pacchetto in preparazione e la predisposizione di misure di soccorso umanitario anche nel campo delle infrastrutture energetiche ed elettriche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.