Notizia dell’ultima ora: Spuntano altri documenti “riservati” di Joe Biden
12 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – E’ stato scoperto un secondo lotto di documenti “riservati” di quando Joe Biden era vicepresidente degli Stati Uniti. Il ritrovamento arriva pochi giorni dopo i primi dieci file trovati dagli avvocati di Biden nell’ufficio che il Democratico aveva occupato a Washington tra il 2017 e il 2019, e utilizzato in qualita’ di professore onorario dell’Universita’ della Pennsylvania. Nell’ufficio privato di Joe Biden, vicepresidente degli Stati Uniti durante l’amministrazione Obama, sono stati scoperti dei documenti riservati. Il ritrovamento è avvenuto pochi giorni dopo la scoperta di un primo lotto di file, che risalivano al 2013 e al 2016, quando Biden era vicepresidente. Non sono stati forniti dettagli sui nuovi documenti scoperti. La notizia ha messo la Casa Bianca in imbarazzo e ha spinto i Repubblicani a chiedere la nomina di un “super procuratore” per indagare sulla vicenda. Biden si è limitato a dire di essere rimasto “sorpreso” dalla scoperta dei documenti e di non conoscerne i contenuti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.