Ucraina, attacco drone a base militare in Russia: 3 morti

Notizia dell’ultima ora: Ucraina, attacco drone a base militare in Russia: 3 morti


26 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Russia ha accusato l’Ucraina di avere condotto un attacco nel proprio territorio, colpendo con un drone una base aerea a Engels nell’area di Saratov, nella parte meridionale del paese.

Secondo i media russi l’attacco è avvenuto intorno all’1:35 di lunedì (le 23:35 di domenica in Italia) e avrebbe causato la morte di 3 persone. La contraerea russa ha abbattuto il drone, ma alcuni detriti sono caduti sulla base comportando alcuni danni.

Il governatore della regione di Saratov ha detto di non ritenere che ci siano minacce per la popolazione, in particolare per la città di Engels.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: