Notizia dell’ultima ora: Spagna, un pullman precipita nelle gelide acque del fiume Lerez: 6 morti
26 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Sabato 24 dicembre sono morte almeno 6 persone nel nord-ovest della Spagna dopo che un autobus è caduto da un ponte nel fiume Lérez, mentre viaggiava sulla strada che va dalla città di Lugo a quella di Pontevedra, in Galizia.
Secondo il quotidiano regionale La Voz de Galicia, l’autobus trasportava persone in visita a parenti nel carcere di Monterroso, nella Galizia centrale. Due persone, tra cui l’autista dell’autobus, sono state soccorse e portate in ospedale.
I servizi di emergenza hanno recuperato due cadaveri vicino al luogo dell’incidente mentre altri 4 sono stati trovati successivamente nel fiume.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.