Notizia dell’ultima ora: Tuffo a Polignano a Mare: svelata l’identità del turista che si è lanciato da 32 metri
25 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il giovane tuffatore di Polignano, noto come Nikita, è stato identificato come un ragazzo ucraino nato nel 2005 e residente in Svizzera nel cantone francese. Non ancora maggiorenne, si allena nelle vicinanze di Ginevra e di solito visita la Puglia solo per le vacanze estive.
Il tuffo acrobatico di Nikita ha tenuto tutti i visitatori a Polignano con il fiato sospeso il venerdì pomeriggio. Mentre il giovane si lanciava, c’era silenzio, ma gli applausi hanno accolto il suo emergere dall’acqua. Tuttavia, il proprietario dell’appartamento da cui Nikita si è lanciato non è contento della sua performance e ha lanciato un appello sui social media per rintracciarlo.
Inoltre, un altro tuffatore di nome Nikita Zamyatin, originario della Russia, ha precisato che, sebbene sia anche un tuffatore estremo, non si lancerebbe mai dalla terrazza di un privato, poiché è proprietario di una casa con affaccio sul mare e non trova corretto infrangere le regole di questa maniera.
Il sindaco di Polignano a Mare, Vito Carrieri, è arrabbiato per l’accaduto e sta valutando la possibilità di intraprendere azioni legali contro il giovane tuffatore o lasciare che il proprietario dell’appartamento lo faccia, considerando la sua violazione delle regole. Inoltre, il proprietario dell’immobile ha denunciato il ragazzo per il suo comportamento. Tuttavia, l’incidente non metterà a rischio la manifestazione importante di Red Bull Cliff Diving, che continuerà nonostante l’infrazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.