Trump ha chiesto di poter tornare su Facebook

Notizia dell’ultima ora: Trump ha chiesto di poter tornare su Facebook


19 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha chiesto di poter tornare su Facebook tramite il suo team di campagna. Il legale di Trump ha inviato una lettera al fondatore della piattaforma, Mark Zuckerberg, chiedendogli un incontro per discutere la possibilità di riammettere Trump sul social network. La lettera sostiene che la sospensione dell’account di Trump ha distorto e ristretto il dibattito pubblico e invita Facebook a promuovere un vero dialogo e non a mettere a tacere un candidato presidenziale. Trump è stato sospeso dal social per due anni dopo l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021. Facebook ha promesso una decisione sul destino di Trump nelle prossime settimane.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: