Trovati morti fratellini di 3 anni e 2 mesi in Alta Savoia: il più piccolo era nascosto in una valigia

Notizia dell’ultima ora: Trovati morti fratellini di 3 anni e 2 mesi in Alta Savoia: il più piccolo era nascosto in una valigia

Trovati morti fratellini di 3 anni e 2 mesi in Alta Savoia: il più piccolo era nascosto in una valigia
6 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In Francia due fratellini di 3 e 2 mesi sono stati trovati morti in una casa a Rumilly. La madre dei bambini ha chiamato la gendarmeria e ha dichiarato la sua intenzione di suicidarsi.

Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato i corpi senza vita e in avanzato stato di decomposizione. Pare che il neonato fosse nascosto in una valigia e che fosse morto almeno due anni prima. Anche il decesso del bambino più grande sarebbe avvenuto mesi prima.

Uno dei corpi è stato trovato mummificato e dell’altro è stato trovato solo lo scheletro. Non è stato possibile determinare con precisione la data di nascita e morte dei due bambini.

La Procura di Annecy ha aperto un’inchiesta giudiziaria per “omicidio colposo aggravato”. La donna è ricoverata in ospedale e il suo stato psicologico non le permette di essere ascoltata dagli inquirenti. Non vi è traccia del marito.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: