Trovata una bomba tra i libri e i giocattoli donati in beneficenza ai bambini

Notizia dell’ultima ora: Trovata una bomba tra i libri e i giocattoli donati in beneficenza ai bambini


3 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel comune di Paderno Dugnano, vicino a Milano, una bomba è stata trovata da un venditore di giornali tra alcuni giocattoli e libri usati. L’incidente è avvenuto mercoledì 1 febbraio. La bomba risalirebbe alla seconda guerra mondiale e non sarebbe attiva. I militari della locale tenenza dei Carabinieri e i militari del genio guastatori hanno recuperato l’ordigno e messo in sicurezza l’area. La polizia e i vigili del fuoco sono stati anch’essi chiamati sul posto. Potrebbe trattarsi di un pezzo da collezione. La venditrice di giornali ha chiamato le forze dell’ordine dopo aver ricevuto l’oggetto da un cliente. Bisognerà ora capire chi sia il proprietario. Non è la prima volta che a Paderno Dugnano venga trovato un ordigno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: