Notizia dell’ultima ora: “Mi presti 10 euro? Ho messo il gasolio al posto della benzina”. Così un uomo ha truffato decine di persone
3 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo ha truffato molte persone in provincia di Bergamo chiedendo loro prestiti di 10 euro sostenendo di aver accidentalmente messo diesel nel serbatoio e di aver bisogno di benzina per diluire il gasolio senza danneggiare il motore. Ha promesso alle vittime di restituirgli i soldi una volta tornato a casa o di fissare un appuntamento. Le prime testimonianze risalgono al 2018. Le vittime non sono state in grado di sporgere denuncia poiché hanno acconsentito a dare i soldi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.