Notizia dell’ultima ora: Tentativo di violenza contro una barista (VIDEO)
20 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La polizia di Auburn ha arrestato un sospetto accusato di aver tentato di violentare una barista del Beankini Espresso, un drive-through nello Stato di Washington. Il tentato stupro è avvenuto nella prima mattina del 16 gennaio e le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’uomo mentre cercava di trascinare la vittima attraverso la finestra del locale. Fortunatamente, la donna è riuscita a respingere l’aggressore e questi è scappato.
La polizia ha diffuso il video del tentato stupro e ha chiesto l’aiuto della comunità per identificare l’uomo, che aveva un tatuaggio sull’avambraccio sinistro con la scritta “Chevrolet”.
Grazie all’aiuto dei cittadini, gli agenti sono riusciti a arrestare un sospetto. La vittima ha chiesto di restare anonima e ha dichiarato che l’azienda mette la sicurezza dei dipendenti al primo posto.
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.