Notizia dell’ultima ora: A Madrid l’opposizione ha organizzato una grande manifestazione contro il governo
22 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sabato pomeriggio a Madrid c’è stata una grande manifestazione di protesta contro il governo socialista di Pedro Sánchez, organizzata da associazioni e collettivi di centro e centrodestra. La protesta chiedeva le dimissioni di Sánchez, accusato di essere un “traditore” del paese per alcune decisioni del suo governo, tra cui la recente approvazione di una legge che restringe il campo di applicazione del reato di sedizione. Alla manifestazione hanno partecipato rappresentanti di vari partiti, tra cui il Partito Popolare, Vox e Ciudadanos. Le proteste anticipano le elezioni regionali e locali del maggio prossimo e la possibilità di nuove elezioni generali entro la fine dell’anno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.