Notizia dell’ultima ora: Tensione a Gerusalemme per la Spianata delle Moschee
3 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il neo ministro israeliano della Sicurezza nazionale, Itamar Ben Gvir, leader del partito di estrema destra Otzma Yehudit, ha visitato senza preavviso la Spianata delle Moschee scortato dalla polizia. “È il posto più importante per il popolo di Israele. Manterremo la libertà di movimento per musulmani e cristiani, ma vi saliranno anche gli ebrei e alle minacce risponderemo con il pugno di ferro”, ha detto, aggiungendo che il governo israeliano non cederà alle minacce di Hamas. L’Autorità nazionale palestinese (ANP) ha definito la visita una provocazione. Un portavoce di Hamas ha sottolineato “l’arroganza di un governo di coloni fascisti”.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.