Notizia dell’ultima ora: Il Parlamento Europeo vuole revocare l’immunità a Cozzolino e Tarabella
3 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, ha avviato una procedura d’urgenza per revocare l’immunità ad altri 2 parlamentari coinvolti nelle indagini sul caso di sospetta corruzione al Parlamento Europeo da parte del Qatar e del Marocco. L’immunità garantisce ai parlamentari europei di non essere soggetti ad alcun tipo di indagine, detenzione o procedimento legale. Il Parlamento Europeo non ha diffuso l’identità dei due parlamentari, ma secondo alcune fonti interne al parlamento di diversi giornali internazionali, si tratterebbe dell’italiano Andrea Cozzolino e del belga Marc Tarabella. Entrambi fanno parte del gruppo dei Socialisti e Democratici, il gruppo di centrosinistra al Parlamento Europeo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.