Taranto: donna 46enne investe l’ex e urla: “perché non muori?”

Una donna di 46 anni di Taranto ha investito con la sua auto il suo ex e poi avrebbe urlato: “come mai non ti ho ammazzato? Come mai non sei morto?”, prima di fuggire a piedi con la figlia di 7 anni

Taranto: donna 46enne investe l'ex e urla: perché non muori?
Una donna di 46 anni, residente a Taranto, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio dopo aver investito il suo ex compagno venerdì pomeriggio. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Monfalcone e via Mazzini, dove la donna ha colpito l’uomo con la sua auto mentre si trovava sul marciapiede di fronte a un bar.

Secondo quanto riportato da alcune testimonianze, la donna avrebbe urlato frasi come “perché non muori?” e “come mai non ti ho ammazzato?” prima di fuggire a piedi con la figlia di 7 anni. L’uomo investito è stato liberato da alcuni passanti e soccorso dal 118, riportando ferite che richiederanno circa 20 giorni per guarire.

Dopo alcune ore, la donna si è presentata alla caserma dei carabinieri insieme al suo avvocato e è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio con il giudice delle indagini preliminari. Tuttavia, il pubblico ministero ha richiesto la custodia cautelare in carcere per la donna. La 46enne sarà interrogata domani dal giudice.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: