Notizia dell’ultima ora: Sventato un attacco terroristico in Transnistria (Moldavia) organizzato dai servizi segreti ucraini
10 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – FLASH – I leader della Transnistria, entità separatista filo-russa in Moldavia, hanno dichiarato di aver sventato un attacco terroristico organizzato dai servizi segreti ucraini contro il leader dell’entità separatista e altri dirigenti. La Procura della Transnistria ha affermato che l’attacco prevedeva l’utilizzo di un’autobomba nel centro di Tiraspol, il capoluogo della regione. Alcune persone coinvolte nell’attacco sono state arrestate e hanno confessato di aver agito su istruzioni dei servizi segreti ucraini. La Transnistria ha dichiarato di considerare diverse opzioni di risposta in caso di attacco dall’Ucraina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.