Superenalotto: centrato il 6 da 73 milioni di euro. Il montepremi è stato vinto per la prima volta online

Notizia dell’ultima ora: Superenalotto: centrato il 6 da 73 milioni di euro. Il montepremi è stato vinto per la prima volta online

Superenalotto: centrato il 6 da 73 milioni di euro. Il montepremi è stato vinto per la prima volta online
26 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un fortunato giocatore ha centrato il 6 al Superenalotto durante l’ultima estrazione del 25 marzo, portando a casa un jackpot da 73 milioni di euro. Si tratta della prima volta nella storia del gioco che una vincita così grande viene effettuata attraverso una giocata online di soli 2 euro. La sestina vincente per il concorso n. 36 è 4-15-26-27-72-82 con Jolly 89 e Superstar 12. Questa è la seconda volta nel 2023 che il 6 viene centrato, dopo che il precedente jackpot da 371,1 milioni di euro è stato vinto il 16 febbraio. Ci sono state in totale 127 vincite con il 6 nella storia del Superenalotto, per un totale di oltre 5 miliardi di euro di premi distribuiti dal 1997 a oggi. È possibile giocare online sul sito di Sisal, tramite l’app ufficiale o il sito mobile, previa registrazione e invio dei documenti di identità entro 30 giorni dall’iscrizione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: