Superbonus, Uese Italia spa: “Milioni di appartamenti a rischio pignoramento”

Notizia dell’ultima ora: Superbonus, Uese Italia spa: “Milioni di appartamenti a rischio pignoramento”

Superbonus, Uese Italia spa: Milioni di appartamenti a rischio pignoramento
4 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il blocco della cessione del credito, maturato con il Superbonus 110%, sta producendo effetti devastanti sulla riqualificazione energetica e sismica del patrimonio edilizio italiano. Gli intermediari che si erano impegnati ad anticipare le spese per la ristrutturazione di edifici e appartamenti stanno inviando ai general contractors delle lettere in cui li invitano a sciogliere ogni tipo di legame. Da novembre scorso, si sono interrotti i pagamenti alle imprese edili, che sono state costrette a fermare i lavori, creando il rischio di cantieri fermi che rischiano di non ripartire mai più e progetti presentati e non più realizzabili. La situazione mette a serio rischio la riqualificazione del patrimonio edilizio italiano.

Molti proprietari di casa non hanno i soldi necessari e rischiano di perdere la loro abitazione a causa del pignoramento. Ciò potrebbe portare alla perdita di circa 500.000 posti di lavoro. L’articolo sostiene che sia necessario trovare una soluzione per sostenere le piccole e medie imprese edili e proteggere l’economia reale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: