Stasera in tv: i film da non perdere venerdì 16 agosto 2024

I migliori film in programma stasera, venerdì 16 agosto 2024: Thank You For Smoking, Viaggio al centro della terra oppure Attacco al potere

Stasera, venerdì 16 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano Thank You For Smoking, Viaggio al centro della terra oppure Attacco al potere.

Tra le proposte più notevoli, su LA7 alle 23:10 andrà in onda “Thank You For Smoking”, una commedia diretta da Jason Reitman con Aaron Eckhart nel ruolo di Nick Naylor, il portavoce dell’industria del tabacco. Il film racconta la sua battaglia per convincere l’opinione pubblica che fumare non è così dannoso, mentre cerca di bilanciare la sua vita lavorativa con quella di padre separato, ma adorato dal figlio.

Un’altra scelta di questa sera è “Viaggio al centro della Terra 3D”, un film d’avventura diretto da Eric Brevig, in onda su Canale 20 alle 21:03. Con Brendan Fraser nei panni di un professore universitario, il film segue il suo viaggio incredibile al centro della Terra, ispirato dal celebre romanzo di Jules Verne. Accompagnato dal nipote e da una guida islandese, il professore si trova in un mondo sotterraneo pieno di creature straordinarie e pericoli sconosciuti.

Infine, su Rete 4 alle 21:25, c’è “Attacco al potere”, un thriller d’azione diretto da Edward Zwick. Il film vede Denzel Washington nel ruolo di un agente dell’FBI che, insieme a un agente della CIA interpretato da Annette Bening, deve affrontare una serie di attacchi terroristici a New York. Il film esplora il tema della sicurezza e della legalità, con un confronto tra il personaggio di Washington e quello del generale interpretato da Bruce Willis, che rappresenta la linea dura nella lotta al terrorismo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: