Stasera in tv: i film da non perdere sabato 30 novembre 2024

I migliori film in programma stasera, sabato 30 novembre 2024: Ready Player One, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile o The Italian Job

Stasera in tv: i film da non perdere sabato 30 novembre 2024
Sabato 30 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Ready Player One, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile o The Italian Job.

Italia 1, ore 23:45 – Ready Player One

Regia: Steven Spielberg
Cast: Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Mark Rylance, Simon Pegg, Hannah John-Kamen
Genere: Azione
Paese e anno: USA, 2018
Ambientato nel 2045 a Columbus, Ohio, il film racconta di un’umanità oppressa dalla miseria e dalla mancanza di prospettive. La maggior parte delle persone trova rifugio in Oasis, un mondo virtuale creato dal geniale James Halliday. Prima di morire, Halliday annuncia l’esistenza di un easter egg nascosto in Oasis: chi lo trova, superando diverse sfide, ottiene il controllo totale del mondo virtuale.

Rai Movie, ore 21:10 – Tutta un’altra vita

Regia: Alessandro Pondi
Cast: Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Monica Vallerini
Genere: Commedia
Paese e anno: Italia, 2019
Gianni è un tassista insoddisfatto della sua routine quotidiana. Un giorno, per puro caso, si ritrova ad avere accesso alla villa e alla vita di un miliardario in vacanza. Tra lussi, feste esclusive e auto di prestigio, Gianni sembra aver trovato la felicità. Ma l’incontro con l’amore gli farà scoprire un significato più profondo e inaspettato.

Italia 1, ore 21:20 – Il GGG – Il Grande Gigante Gentile

Regia: Steven Spielberg
Cast: Mark Rylance, Ruby Barnhill, Jemaine Clement, Rebecca Hall
Genere: Avventura
Paese e anno: USA/Gran Bretagna/Canada, 2016
La piccola Sophie viene rapita dal GGG, un gigante molto diverso dai suoi simili, noti per nutrirsi di esseri umani. Il GGG è gentile e vegetariano, e la introduce al magico mondo dei sogni. Quando altri giganti minacciano una nuova strage, Sophie e il GGG uniscono le forze per avvisare la Regina d’Inghilterra e salvare il mondo.

Rai Movie, ore 22:55 – Tutto tutto niente niente

Regia: Giulio Manfredonia
Cast: Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Lunetta Savino
Genere: Commedia
Paese e anno: Italia, 2012
Tre personaggi eccentrici – Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato – finiscono in carcere per motivi diversi. Attraverso situazioni assurde, il film offre una satira pungente sulla politica italiana, alternando momenti paradossali a riflessioni grottesche.

Canale 20, ore 21:07 – The Italian Job

Regia: F. Gary Gray
Cast: Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Jason Statham
Genere: Avventura
Paese e anno: USA, 2003
Charlie Croker e la sua banda di ladri professionisti rubano lingotti d’oro a Venezia. Ma uno dei membri del gruppo tradisce, uccidendo il leader del team per tenersi tutto il bottino. Decisi a vendicarsi, i protagonisti pianificano un furto spettacolare con l’aiuto di tre Mini Cooper e una serie di ingorghi stradali creati ad arte.

Iris, ore 21:15 – Ransom – Il riscatto

Regia: Ron Howard
Cast: Mel Gibson, Rene Russo, Gary Sinise
Genere: Poliziesco
Paese e anno: USA, 1996
Quando il figlio di Tom Mullen viene rapito, il protagonista si oppone alla richiesta di riscatto, preferendo usare i soldi per dare la caccia ai colpevoli. La tensione cresce in un thriller pieno di colpi di scena, dove il confine tra bene e male diventa sempre più sottile.

Twenty Seven, ore 21:22 – Moglie a sorpresa

Regia: Frank Oz
Cast: Steve Martin, Goldie Hawn
Genere: Commedia
Paese e anno: USA, 1992
Un architetto, abbandonato dalla fidanzata, si ritrova coinvolto in un’avventura comica quando una cameriera eccentrica e bugiarda decide di trasferirsi nella sua villa, fingendosi la sua nuova moglie. La situazione si complica con una serie di equivoci esilaranti.

Tv2000, ore 22:45 – L’olio di Lorenzo

Regia: George Miller
Cast: Susan Sarandon, Nick Nolte
Genere: Drammatico
Paese e anno: USA, 1992
Basato su una storia vera, il film racconta la lotta di Michaela e Augusto Odone per salvare il figlio Lorenzo, affetto da una malattia rara e mortale. Con coraggio e determinazione, i genitori sfidano la scienza medica per trovare una cura innovativa.

Twenty Seven, ore 21:23 – Poliziotto a 4 zampe

Regia: Rod Daniel
Cast: Jim Belushi, Mel Harris
Genere: Azione
Paese e anno: USA, 1989
Un poliziotto scorbutico e un cane pastore tedesco inizialmente non si sopportano, ma insieme formano un duo imbattibile nella lotta contro i trafficanti di droga. Tra scene divertenti e momenti di azione, il film è una commedia poliziesca adatta a tutta la famiglia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: