I migliori film in programma stasera, martedì 5 novembre 2024: Un’ottima annata – A Good Year, Masterminds – I geni della truffa o Un padre
Martedì 5 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Un’ottima annata – A Good Year, Masterminds – I geni della truffa o Un padre.
La5 – Ore 21.35 – Un’ottima annata – A Good Year
Regia di Ridley Scott. Con Rafe Spall, Giannina Facio, Stephen Hudson, Nila Aalia, Daniel Mays, Ali Rhodes, Patrick Kennedy (II), Ben Righton, Richard Coyle, Russell Crowe.
Genere: Drammatico – USA, 2006.
Max Skinner è un abile banchiere londinese, dedito al denaro e alla carriera nella City, con una vita privata inesistente. La morte dello zio Henry lo riporta nei luoghi della sua infanzia in Provenza, dove ritrova vecchi amici, il fedele vigneron dello zio e un mondo che lo allontana dal suo stile di vita. Qui, tra ricordi e nuovi incontri, come quello con la locandiera Fanny Chenal, Max riscopre i veri sapori della vita.
Twenty Seven – Ore 21.26 – Masterminds – I geni della truffa
Regia di Jared Hess. Con Kristen Wiig, Owen Wilson, Jason Sudeikis, Zach Galifianakis, Ken Marino, Mary Elizabeth Ellis, Kate McKinnon, Devin Ratray, Leslie Jones, Rhoda Griffis.
Genere: Azione – USA, 2015.
David Ghantt, uomo semplice e senza grandi ambizioni, guida un camion portavalori. Innamorato della collega Kelly, viene convinto da lei a compiere una rapina milionaria. Tuttavia, i complici si riveleranno tutt’altro che leali e tenteranno di incastrarlo, ingaggiando un sicario per eliminarlo.
Rai Movie – Ore 21.10 – Immortals 3D
Regia di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto, John Hurt, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Neil Napier, Aron Tomori.
Genere: Azione – USA, 2011.
Nel 1200 a.C., il re Iperione vuole liberare i Titani dal monte Tartaro usando un arco forgiato da Marte, in modo da scatenare la distruzione. Solo Teseo, un guerriero ripudiato, può fermarlo, guidato dagli dei stessi in una battaglia epica per il destino dell’umanità.
Canale 20 – Ore 21.03 – La mummia – Il ritorno
Regia di Stephen Sommers. Con John Hannah, Brendan Fraser, Rachel Weisz, Oded Fehr, Arnold Vosloo, Dwayne Johnson, Freddie Boath, Patricia Velasquez, Alun Armstrong, Adewale Akinnuoye-Agbaje.
Genere: Horror – USA, 2001.
Nel 1935, l’egittologa Evelyn e suo marito Rick si trovano ad affrontare una nuova minaccia: il sacerdote Imhotep è tornato in vita, e con lui il temibile Scorpion King. L’obiettivo è risvegliare l’esercito del dio Anubi per conquistare il mondo, e la famiglia dovrà fermarlo per evitare una catastrofe.
Twenty Seven – Ore 21.31 – Mr. Bean. L’ultima catastrofe
Regia di Mel Smith. Con Rowan Atkinson, Peter MacNicol.
Genere: Comico – Gran Bretagna, 1997.
Mr. Bean arriva a Los Angeles come ospite di un assistente di museo che ha acquistato un importante dipinto per cinquanta milioni di dollari. Come prevedibile, Bean combina un disastro, distruggendo il dipinto, ma cerca in ogni modo di rimediare… a modo suo.
Tv 2000 – Ore 21.15 – Arabesque
Regia di Stanley Donen. Con Gregory Peck, Sophia Loren, Kieron Moore, Alan Badel, Duncan Lamont, Carl Duering.
Genere: Avventura – USA, 1966.
David Pollock, professore americano di egittologia, si ritrova coinvolto in un intrigo internazionale quando viene incaricato di decifrare un geroglifico rubato. In compagnia di Yasmin, una donna misteriosa, Pollock dovrà scoprire la verità e proteggere la sua stessa vita.
RaiUno – Ore 21.30 – Un padre
Regia di Paul Weitz. Con Jacob Williams, Matthew Kabwe, Linda Joyce Nourse, Michael Dozier, Romanda Brown, Heather White, Pauline Little, Catherine Lemieux, Bruce Dinsmore, Marco Ledezma.
Genere: Drammatico – USA, 2021.
Basato su una storia vera, il film vede Kevin Hart nel ruolo di un vedovo che si ritrova a dover crescere la sua figlia da solo, affrontando le difficoltà e le gioie della paternità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.