I migliori film in programma stasera, lunedì 4 novembre 2024: I predatori dell’arca perduta, Giù la testa o I professionisti
Lunedì 4 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono I predatori dell’arca perduta, Giù la testa o I professionisti.
Iris – ORE 21:11 – I predatori dell’arca perduta
Regia di Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Karen Allen, John Rhys-Davies, Alfred Molina, Paul Freeman, Ronald Lacey, Denholm Elliott, Wolf Kahler, Anthony Higgins, Vic Tablian.
Genere: Avventura, USA, 1981
Indiana Jones, professore di archeologia negli anni ’30, viene incaricato dal governo statunitense di recuperare l’Arca dell’Alleanza, un antico scrigno di legno che contiene le Tavole dei Dieci Comandamenti.
Rai Movie – ORE 21:10 – Giù la testa
Regia di Sergio Leone. Con Nazzareno Natale, Amato Garbini, John Frederick, Roy Bosier, Omar Bonaro, Giulio Battiferri, David Warbeck, Vivienne Chandler, Antoine Saint-John, Giuliana Calandra.
Genere: Western, Italia, 1971
Un bandito messicano si allea per caso con le truppe di Villa e Zapata. Per rappresaglia, il comandante dell’esercito governativo fa uccidere i suoi figli. Spinto dal desiderio di vendetta, il bandito viene catturato, ma viene liberato da un altro fuorilegge. Quest’ultimo, poco prima di morire, lo convince ad unirsi alla causa rivoluzionaria.
Rai Movie – ORE 24:00 – I professionisti
Regia di Richard Brooks. Con Claudia Cardinale, Jack Palance, Burt Lancaster, Lee Marvin, Woody Strode, Robert Ryan, Ralph Bellamy.
Genere: Western, USA, 1966
Quattro uomini vengono ingaggiati da un facoltoso americano per salvare la giovane moglie rapita da un ribelle messicano. Dopo aver affrontato molte sfide, i quattro scoprono che l’uomo è privo di scrupoli e considera la moglie come una proprietà. Decidono quindi di liberare la donna e il suo rapitore, che in realtà è il suo amante, rispettando il loro codice morale senza infrangere l’accordo con l’americano. Un gesto romantico che li priva del premio pattuito.
Cine34 – ORE 21:06 – Chiedimi se sono felice
Regia di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Con Antonio Catania, Marina Massironi, Giacomo Poretti, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Silvana Fallisi, Paola Cortellesi, Augusto Zucchi, Ines Nobili, Daniela Cristofori.
Genere: Commedia, Italia, 2000
Tre amici cercano di mettere in scena il “Cyrano de Bergerac” ma falliscono. Giovanni, innamorato di Marina, una hostess, perde l’occasione a causa di Giacomo che, involontariamente, la conquista. Tre anni dopo, Giacomo e Marina vivono insieme e cercano di far riconciliare Giovanni con Aldo, dopo che avevano interrotto i rapporti. Un viaggio in Sicilia potrebbe essere la chiave per la loro riappacificazione.
Twenty Seven – ORE 21:15 – Shrek
Regia di Vicky Jenson, Andrew Adamson. Con Simon J. Smith, Eliana Lupo, Fabrizio Mazzotta, Corrado Conforti, Ilaria Stagni, Pino Insegno, Massimiliano Manfredi, Oreste Rizzini, Selvaggia Quattrini, Nanni Baldini.
Genere: Animazione, USA, 2001
Un orco irriverente, un asino cantante, una principessa appassionata di avventura e una draghessa innamorata dell’asinello. Questa storia stravagante vede Shrek, l’orco, e i suoi amici intraprendere una serie di avventure tra risate e situazioni bizzarre.
Canale 20 – ORE 21:03 – The Protégé
Regia di Martin Campbell. Con Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Maggie Q, Robert Patrick, Patrick Malahide, Ori Pfeffer, George Pistereanu, Velizar Binev, Tudor Chirila.
Genere: Azione, USA, 2021
Moody è un sicario che elimina criminali senza rimorsi. Decenni fa, ha salvato una bambina vietnamita, Anna, che ora lavora con lui. Dopo che la loro organizzazione viene attaccata, Anna si ritrova da sola e deve tornare in Vietnam per scoprire la verità. Qui incontra un altro sicario, Rembrandt, con il quale ha una connessione speciale. Con l’aiuto di una banda di motociclisti, Anna segue la pista giusta, ma si ritrova a rischiare la propria vita.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.