I migliori film in programma stasera, giovedì 28 novembre 2024: Bombshell – La voce dello scandalo, Tutti dicono I love you o Transformers 3
Giovedì 28 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Bombshell – La voce dello scandalo, Tutti dicono I love you o Transformers 3.
Rai Movie – Ore 21.10 – Bombshell – La voce dello scandalo
Regia: Jay Roach
Cast: Deb Hiett, Eric Winzenried, Trevor Guttmann, Lennon Parham, Eric Zuckerman, Marla Garlin, Madeline Zima, Bonnie Dennison, Tricia Helfer, Scott C. Roe
Genere: Biografico
Paese: USA, 2019
Ambientato nel 2016, il film racconta le vicende di Megyn Kelly, anchorwoman di Fox News, che durante un dibattito con Donald Trump lo accusa di misoginia, scatenando reazioni ostili dagli spettatori e da Roger Ailes, il presidente del network. Parallelamente, Gretchen Carlson, altra figura di spicco della rete, viene licenziata e avvia una causa per molestie sessuali contro Ailes, innescando una crisi giudiziaria che coinvolge anche altre vittime.
Rai 4 – Ore 21.22 – 12 Soldiers
Regia: Nicolai Fuglsig
Cast: Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Elsa Pataky
Genere: Azione
Paese: USA, 2018
Dopo gli attentati dell’11 settembre 2001, Mitch Nelson guida un gruppo di soldati americani in una missione pericolosa in Afghanistan. Affiancati dal leader uzbeko Abdul Rashid Dostum, cercano di ricostituire l’Alleanza del Nord per contrastare i talebani.
Italia 2 – Ore 21.15 – Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II
Regia: Francis Lawrence
Cast: Sam Claflin, Jennifer Lawrence, Donald Sutherland, Woody Harrelson, Philip Seymour Hoffman
Genere: Avventura
Paese: USA, 2015
L’ultimo capitolo della saga vede Katniss Everdeen alla guida della ribellione contro il regime di Panem. La resistenza si prepara all’attacco finale, con Katniss che diventa il simbolo della lotta per la libertà.
Warner TV – Ore 23.50 – La frode
Regia: Nicholas Jarecki
Cast: Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth
Genere: Thriller
Paese: USA, 2012
Robert Miller è un magnate in apparenza perfetto, ma dietro la facciata nasconde frodi finanziarie e una vita segreta. Quando un tragico incidente rischia di far crollare tutto, Miller si ritrova in una corsa contro il tempo per salvare la sua reputazione.
Canale 20 – Ore 21.09 – Transformers 3
Regia: Michael Bay
Cast: Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley
Genere: Fantascienza
Paese: USA, 2011
Gli Autobots scoprono un’astronave aliena nascosta sulla Luna. Una lotta contro il tempo li oppone ai Decepticons per svelarne i segreti e determinare l’esito della battaglia per la Terra.
La7d – Ore 21.30 – Tutti dicono I love you
Regia: Woody Allen
Cast: Julia Roberts, Woody Allen, Edward Norton, Drew Barrymore
Genere: Commedia
Paese: USA, 1996
Una commedia romantica che intreccia le storie di una famiglia e dei loro amori. Sullo sfondo di Parigi, New York e Venezia, si alternano rimpianti, sorprese e un inno alla vita, raccontato con ironia e tenerezza.
La7d – Ore 23.25 – La dea dell’amore
Regia: Woody Allen
Cast: Woody Allen, Mira Sorvino, Helena Bonham Carter
Genere: Commedia
Paese: USA, 1995
Allen interpreta un uomo che, spinto dalla curiosità, scopre che la madre naturale del figlio adottivo è un’attrice porno. La scoperta dà vita a una serie di situazioni comiche e riflessioni sul senso della vita.
Iris – Ore 23.10 – Arma letale
Regia: Richard Donner
Cast: Mel Gibson, Danny Glover
Genere: Poliziesco
Paese: USA, 1987
Il film segue le vicende del poliziotto Martin Riggs, un uomo segnato da traumi e rabbia, e del suo collega Roger Murtaugh, un veterano prossimo alla pensione. Insieme affrontano una pericolosa banda criminale.
Twenty Seven – Ore 21.23 – Intrigo internazionale
Regia: Alfred Hitchcock
Cast: Cary Grant, Eva Marie Saint
Genere: Spionaggio
Paese: USA, 1959
Il pubblicitario Thornhill viene scambiato per un agente segreto e coinvolto in una serie di intrighi internazionali. In una sequenza mozzafiato di eventi, tra fughe e tradimenti, tenta di smascherare una spia e salvare la propria vita.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.