Stasera in tv: i film da non perdere di sabato 5 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, sabato 5 ottobre 2024: Cattivissimo me 3, Ip Man 2 o Una vita da gatto

Stasera in tv: i film da non perdere di sabato 5 ottobre 2024

Sabato 5 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Cattivissimo me 3, Ip Man 2 o Una vita da gatto.

Italia 1 ORE 21.20 – Cattivissimo me 3

Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon. Un film con Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini, Carlos Alazraqui, Jude Alpers, Kyle Balda, Bob Bergen. Titolo originale: Despicable Me 3. Genere: Animazione – USA, 2017.
In questo terzo capitolo della saga, l’ex supercattivo Gru ha abbandonato la sua carriera di criminale per vivere una vita tranquilla con le sue figlie adottive, Margo, Edith e Agnes, e con la moglie Lucy, che sta cercando di adattarsi al suo ruolo di madre. Entrambi lavorano ora per l’AVL (Anti-Villain League), un’agenzia che si occupa di fermare i supercriminali. Tuttavia, vengono licenziati dalla nuova direttrice, Valerie Da Vinci, quando falliscono nel fermare il malvagio Balthazar Bratt, un’ex star della TV anni ’80 che continua a comportarsi come il personaggio del suo show.
La storia si concentra anche sul rapporto di Gru con il suo fratello gemello Dru, che non sapeva nemmeno di avere. A differenza di Gru, Dru ha una folta chioma bionda ed è del tutto incapace di essere un criminale, anche se ha una naturale inclinazione per l’avventura. Il dilemma sarà: Dru riuscirà a riportare Gru nell’entusiasmante mondo del crimine, o sarà Gru a convincere il fratello a seguire il giusto cammino?

Italia 1 ORE 23.15 – Una vita da gatto

Regia di Barry Sonnenfeld. Un film con Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Cheryl Hines, Mark Consuelos, Malina Weissman, Christopher Walken, Talitha Eliana Bateman, Teddy Sears, Sook Hexamer. Titolo originale: Nine Lives. Genere: Commedia – USA, 2016.
Tom Brand è un multimilionario con grandi ambizioni, l’ultima delle quali è costruire il grattacielo più alto di Manhattan, superando quello di Chicago. Purtroppo, la sua ossessione per il lavoro lo allontana dalla famiglia: il figlio David, nato dal primo matrimonio, e la giovane Rebecca, nata dal suo secondo matrimonio con Lara, una donna paziente e comprensiva. Quando si accorge di aver dimenticato il regalo per l’undicesimo compleanno di Rebecca, Tom le chiede cosa desideri, e lei risponde: “Un gatto”. Nonostante odi i gatti, Tom acconsente per evitare problemi, ma dopo aver acquistato il felino Mister Fuzzypants, accade un evento tragico: un incidente lo manda in coma, ma la sua anima si trasferisce proprio nel corpo del gatto.
Da quel momento, Tom, intrappolato nel corpo di Mister Fuzzypants, cerca in tutti i modi di farsi riconoscere da moglie e figli, superando le difficoltà delle sue sembianze feline.

Warner TV ORE 21.30 – Ip Man 2

Regia di Wilson Yip. Un film con Jiang Dai-Yan, Ka-nin Ngo, Charles Mayer, Yu-Hang To, Siu Lung Sik, Stefan Morawietz, Meng Lo, Calvin Cheng Ka-Sing, Hark-On Fung, Donnie Yen. Titolo originale: Yip Man 2: Chung si chuen kei. Genere: Azione – Hong Kong, 2010.
Ip Man, interpretato da Donnie Yen, è uno dei maestri di arti marziali più famosi della Cina. Dopo essersi trasferito a Hong Kong, decide di aprire una scuola di Wing Chun. Tuttavia, non passa molto tempo prima che la sua tranquillità venga disturbata da un maestro locale di Pugno Hung, Jan Hung-nam (Sammo Hung), che lo sfida. Nel frattempo, le autorità britanniche, che occupano il territorio, non vedono di buon occhio la sua scuola e assumono un gruppo di combattenti per cercare di cacciarlo.

Twenty Seven ORE 21.11 – Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare

Regia di Donald Petrie. Un film con Whoopi Goldberg, Dianne Wiest, Eli Wallach, Tim Daly, Bebe Neuwirth, Austin Pendleton, Lainie Kazan, George Martin, Kenny Kerr, Lee Wilkof. Titolo originale: The Associate. Genere: Commedia – USA, 1996.
La protagonista, interpretata da Whoopi Goldberg, è un’esperta consulente finanziaria che non riesce a sfondare nel mondo del lavoro solo perché non è un uomo. Per aggirare questo ostacolo, si inventa un socio maschile fittizio, e grazie a questa trovata, riesce a raggiungere il successo che le era sempre stato negato.

Twenty Seven ORE 21.11 – La morte ti fa bella

Regia di Robert Zemeckis. Un film con Isabella Rossellini, Goldie Hawn, Bruce Willis, Meryl Streep, Sydney Pollack, Adam Storke, Ian Ogilvy, John Ingle. Titolo originale: Death Becomes Her. Genere: Commedia – USA, 1992.
Il film racconta la storia di due donne di Beverly Hills, una scrittrice e un’attrice, ossessionate dall’invecchiamento. Le due si affidano a una maga, che offre loro un elisir di eterna giovinezza. Tuttavia, scopriranno presto che vivere per sempre non è così semplice come sembra, e l’elisir si rivelerà più complicato da gestire del previsto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: