Stasera in tv: i film da non perdere di mercoledì 18 settembre 2024

I migliori film in programma stasera, mercoledì 18 2024: La truffa dei Logan, Le ali della libertà o Come ti spaccio la famiglia

Stasera in tv: i film da non perdere di mercoledì 18 settembre 2024

Mercoledì 18 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono La truffa dei Logan, Le ali della libertà o Come ti spaccio la famiglia.

Su Rai Movie, alle 21:10, andrà in onda La Truffa dei Logan, una commedia diretta da Steven Soderbergh e interpretata da Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig. Il film segue la storia di Jimmy Logan, un ex quarterback con una gamba malandata, e suo fratello Clyde, veterano dell’Iraq, che decidono di organizzare una rapina. I due fratelli vivono nell’America rurale e sono perseguitati da una continua sfortuna, tanto che credono di essere vittime di una maledizione familiare.

Su Canale 20, alle 21:03, si potrà vedere World War Z, un film d’azione del 2013 con Brad Pitt nel ruolo di Gerry Lane. La trama ruota intorno a una misteriosa pandemia che trasforma le persone in infetti violenti. Lane, ex impiegato delle Nazioni Unite, si ritrova costretto a tornare in servizio per cercare di fermare il contagio e salvare la sua famiglia. Il film, diretto da Marc Forster, è ricco di adrenalina e momenti di suspense.

Sempre alle 21:11, sul canale Twenty Seven, verrà trasmesso Come ti spaccio la famiglia, una commedia leggera con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis. Il film racconta le disavventure di David, uno spacciatore che, dopo essere stato derubato, è costretto ad accettare un incarico pericoloso e, per non destare sospetti, finge di essere un tranquillo padre di famiglia in viaggio tra il Messico e gli Stati Uniti.

Su Italia 2, alle 21:15, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di Fulmini porterà gli spettatori in un’avventura fantastica. Diretto da Chris Columbus, il film segue le vicende di Percy Jackson, un ragazzo che scopre di essere il figlio del dio Poseidone e che deve affrontare creature mitologiche per evitare una guerra tra gli dei dell’Olimpo.

Per chi preferisce una commedia più classica, sempre su Twenty Seven, alla stessa ora, sarà trasmesso Una settimana da Dio, con Jim Carrey nel ruolo di Bruce Nolan, un reporter televisivo scontento della sua vita. Dopo aver accusato Dio di essere responsabile dei suoi problemi, Bruce riceve il potere divino per una settimana e impara una preziosa lezione di vita. Al suo fianco, Jennifer Aniston e Morgan Freeman.

Alle 23:10 su Rai Movie, si potrà vedere We Were Soldiers, un film di guerra diretto da Randall Wallace, con Mel Gibson nei panni del tenente colonnello Hal Moore, che guida 400 soldati americani in un feroce scontro contro 2000 soldati nordvietnamiti nella valle di Ia Drang.

Su Italia 1, alle 23:05, il film Attacco al potere racconterà una storia di azione e tensione. Diretto da Edward Zwick, la pellicola vede protagonisti Denzel Washington e Bruce Willis, impegnati a fronteggiare una serie di attentati terroristici a New York, in un clima di crescente tensione e pericolo.

Infine, per chi ama i thriller, su Iris alle 21:10 andrà in onda Schegge di paura, con Richard Gere ed Edward Norton. Il film narra la storia di un avvocato che decide di difendere un giovane accusato di aver ucciso un arcivescovo, scoprendo che la verità è molto più complessa di quanto sembri. Più tardi, sempre su Iris alle 23:45, sarà trasmesso Le ali della libertà, un dramma toccante diretto da Frank Darabont con Tim Robbins e Morgan Freeman. Il film racconta la storia di Andy Dufresne, un uomo ingiustamente condannato all’ergastolo, e la sua lunga lotta per la libertà all’interno del carcere di Shawshank.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: