Stasera in tv: i film da non perdere di lunedì 7 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, lunedì 7 ottobre 2024: The Departed – Il bene e il male, The Impossible o Per un pugno di dollari

Stasera in tv: i film da non perdere di lunedì 7 ottobre 2024

Lunedì 7 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono The Departed – Il bene e il male, The Impossible o Per un pugno di dollari.

Iris ORE 23.50 – The Departed – Il bene e il male

Un film del 2006 diretto da Martin Scorsese, con un cast stellare che include Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, e Mark Wahlberg. Questo thriller drammatico ambientato a Boston racconta la storia di due infiltrati: Colin, cresciuto dal boss mafioso Costello (Nicholson) e diventato una talpa della mafia all’interno della polizia, e Billy, un poliziotto sotto copertura inserito nella banda di Costello. La trama si sviluppa attorno a un pericoloso gioco di inganni tra i due protagonisti.

Italia 1 ORE 21.20 – Lucy

Un film d’azione del 2014 diretto da Luc Besson, con Scarlett Johansson e Morgan Freeman. La trama segue Lucy, una studentessa a Taiwan, che viene costretta a consegnare una valigetta misteriosa a un criminale coreano, Mr. Jang. Dopo essere stata sequestrata, le viene impiantato nel corpo un pacchetto di droga. Quando il pacchetto si rompe, la sostanza chimica entra nel suo sistema, facendole sviluppare poteri sovrumani, che la portano a scoprire nuove verità sulla mente umana.

Sky Cinema Drama ORE 23.10 – The Impossible

Un film drammatico del 2012, diretto da J.A. Bayona, con Naomi Watts ed Ewan McGregor. Racconta la storia vera di una famiglia in vacanza in Thailandia durante lo tsunami del 2004. La vacanza perfetta si trasforma in un incubo quando un’enorme onda si abbatte sull’hotel in cui soggiornano, separando i membri della famiglia. Maria (Naomi Watts) e suo figlio maggiore devono lottare per sopravvivere mentre cercano disperatamente di riunirsi con il resto della famiglia.

Twenty Seven ORE 21.11 – Una notte da leoni

Una commedia del 2009 diretta da Todd Phillips. Il film segue tre amici – Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Alan (Zach Galifianakis) – che accompagnano Doug a Las Vegas per il suo addio al celibato. Dopo una notte di festa sfrenata, si svegliano senza alcun ricordo di ciò che è successo e scoprono che Doug è scomparso. Inizia così una ricerca disperata per trovare lo sposo prima del matrimonio.

Canale 20 ORE 21.03 – The Bourne Identity

Un film d’azione del 2002 diretto da Doug Liman, con Matt Damon nei panni di un uomo senza memoria, ritrovato ferito in mare. Nonostante la perdita di identità, l’uomo dimostra abilità straordinarie, tra cui la padronanza di varie lingue e le tecniche di combattimento. Mentre cerca di scoprire chi è, si ritrova braccato da agenti segreti e coinvolto in un intrigo internazionale.

Canale 20 ORE 21.03 – Jurassic Park 3D

Il classico di fantascienza del 1993 diretto da Steven Spielberg. Un miliardario crea un parco a tema popolato da dinosauri clonati grazie al DNA preistorico. Tuttavia, la situazione sfugge di mano quando le creature si liberano, mettendo in pericolo tutti i visitatori e il personale dell’isola. Il film è noto per i suoi effetti speciali rivoluzionari e l’adrenalina che accompagna ogni scena.

Rai Movie ORE 21.10 – Per un pugno di dollari

Il leggendario western italiano del 1964 diretto da Sergio Leone, con Clint Eastwood nei panni del pistolero solitario Joe. Arrivato nella città di San Miguel, Joe sfrutta la rivalità tra due famiglie potenti, i Rojo e i Baxter, che si contendono il controllo del territorio. Fingendosi alleato di entrambe le parti, Joe orchestrerà la loro autodistruzione per trarre vantaggio dalla situazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: