Stasera in tv: i film da non perdere di giovedì 3 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, giovedì 3 ottobre 2024: Fast & Furious 9, Il palazzo del Vicerè o It – Capitolo 2

Stasera in tv: i film da non perdere di giovedì 3 ottobre 2024

Giovedì 3 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Fast & Furious 9, Il palazzo del Vicerè o It – Capitolo 2.

Italia 1 ORE 21.20 – Fast & Furious 9

Regia di Justin Lin. Un film con Martyn Ford, J.D. Pardo, Jim Parrack, Siena Agudong, Isaac Holtane, Immanuel Holtane, Azia Dinea Hale, Juju Zhang, Karson Kern, Igby Rigney. Titolo originale: F9. Genere Azione – USA, 2021.
Dopo una vita passata a sfuggire alla morte, Dom Toretto e Letty Ortiz si sono ritirati in campagna. Tuttavia, i loro vecchi compagni li trovano e li coinvolgono in un’emergenza mondiale, mettendo da parte le attività rurali. Il nuovo nemico è un megalomane che ha elaborato un piano diabolico per dominare il mondo, e Dom e la sua squadra dovranno fermarlo con ogni mezzo possibile. Tuttavia, il cattivo è Jakob, il fratello esiliato di Dom. I due sono stati separati anni prima a causa della morte del padre durante una corsa, un evento mai superato e attribuito a Jakob. Ora, Jakob è determinato a dimostrare di essere superiore in velocità e ambizione. Tra corse mozzafiato e azioni spettacolari, Dom dovrà affrontare il passato per salvare il futuro.

Rai4 ORE 23.28 – Rinoceronte

Regia di Oleh Sentsov. Un film con Eugen Grigoriev, Oleg Shevchuk, Oleg Karpenko, Volodymyr Bezdomnikov, Yaroslav Bezkorovayny, Yelyzaveta Tsilyk, Vladislav Simanko, Serhiy Smiyan, Irina Mak, Margo Dumas. Titolo originale: Nosorih. Genere Drammatico – Ucraina, Polonia, Germania, 2021.
Negli anni ’90 in Ucraina, un giovane delinquente conosciuto come “Rhino” inizia la sua carriera criminale come ladruncolo e cresce fino a diventare un boss della malavita. La sua vita è caratterizzata da violenza, prevaricazione e omicidi. Tuttavia, gli eventi che seguono le sue azioni lo costringono a riflettere su come ha vissuto e sulle sue scelte.

Italia 2 ORE 21.15 – It – Capitolo 2

Regia di Andy Muschietti. Un film con James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone, Bill Skarsgård, Sonia Maria Chirila, John Connon, Martin Julien (II), Edie Inksetter. Titolo originale: It: Chapter Two. Genere Horror – USA, 2019. V.M. 14
Sono passati ventisette anni dagli eventi del primo capitolo. I ragazzi del “club dei perdenti” che affrontarono l’orrore a Derry sono cresciuti. Anche se segnati profondamente dall’esperienza, hanno rimosso quasi tutto ciò che è accaduto. Solo Mike è rimasto in città e, quando l’orrore ritorna, è lui a richiamare i vecchi amici per finire ciò che avevano iniziato. Ognuno di loro è immerso nei propri problemi quotidiani, ma il richiamo di Derry è troppo forte per essere ignorato. Tuttavia, uno di loro, Stanley, decide di togliersi la vita, lasciando gli altri a combattere nuovamente contro It.

TV 8 ORE 23.00 – L’Uomo sul Treno – The Commuter

Regia di Jaume Collet-Serra. Un film con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks, Florence Pugh, Ben Caplan, Jaime Menéndez, Letitia Wright. Titolo originale: The Commuter. Genere Thriller – USA, 2018.
Michael MacCauley è un pendolare che, per vent’anni, ha fatto il tragitto quotidiano verso New York. Dopo aver perso il lavoro in una compagnia di assicurazioni, incontra una donna misteriosa sul treno del ritorno che gli offre centomila dollari per trovare una persona tra i passeggeri. Senza sapere di chi si tratta, Michael è coinvolto in una serie di eventi pericolosi che metteranno alla prova la sua abilità e moralità.

Tv 2000 ORE 20.55 – Il palazzo del Viceré

Regia di Gurinder Chadha. Un film con Hugh Bonneville, Gillian Anderson, Manish Dayal, Huma Qureshi, Lily Travers, Jaz Deol, Om Puri, Michael Gambon, Neeraj Kabi, Denzil Smith. Titolo originale: Viceroy’s House. Genere Drammatico – Gran Bretagna, India, 2017.
Nel 1947, l’India ottiene l’indipendenza dal dominio britannico. L’ultimo incarico di Lord Mountbatten, il viceré, è quello di gestire la delicata transizione del paese verso l’autonomia. Tuttavia, le tensioni tra induisti, musulmani e sikh rappresentano una sfida insormontabile, poiché nessuno dei gruppi è disposto a convivere pacificamente, nonostante gli insegnamenti di Gandhi.

Warner TV ORE 21.30 – Parker

Regia di Taylor Hackford. Un film con Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Clifton Collins Jr., Micah Hauptman, Wendell Pierce, Nick Nolte, Bobby Cannavale, Elton LeBlanc, Charleigh Harmon. Genere Azione – USA, 2013.
Parker viene tradito dalla sua banda dopo una rapina durante una fiera e lasciato mezzo morto per strada. Salvato da una coppia di campagnoli, medita una vendetta che coinvolgerà anche un’agente immobiliare, la quale, inconsapevolmente, sarà parte del suo piano.

Canale 20 ORE 21.03 – Contagion

Regia di Steven Soderbergh. Un film con Larry Clarke, Armin Rohde, Shannon Edwards, John Hoogenakker, Joshua Weinstein, Jason Babinsky, Tracey Kaplan, Jack Bronis, Shirin Caiola, Steven James Price. Genere Thriller – USA, 2011.
Steven Soderbergh ha iniziato la pre-produzione di un thriller pandemico, Contagion, ispirato all’epidemia di influenza H1N1. La trama segue l’umanità alle prese con una malattia simile, per cause ed effetti, all’influenza suina, che mette a rischio la vita di milioni di persone.

La7d ORE 21.25 – Frida

Regia di Julie Taymor. Un film con Amelia Zapata, Roberto Medina, Fermín Martínez, Roger Rees, Loló Navarro, Patricia Reyes Spíndola, Lucia Bravo, Diego Luna, Alejandro Usigli, Salma Hayek. Titolo originale: Frida. Genere Biografico – USA, 2002.
Il film racconta la vita di Frida Kahlo, artista messicana, e il suo viaggio attraverso il dolore e l’arte. Un incidente stravolge la sua vita e diventa l’impulso per la sua produzione artistica, ispirata dai volti dei suoi cari e dalla complessa relazione con Diego Rivera, compagno nell’arte e nella vita.

Twenty Seven ORE 21.11 – Mi presenti i tuoi?

Regia di Jay Roach. Un film con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner, Teri Polo, Owen Wilson, Tim Blake Nelson. Titolo originale: Meet the Fockers. Genere Commedia – USA, 2004.
Il film segue le vicende di una coppia che, dopo il matrimonio, si ritrova ad affrontare le dinamiche familiari e i rapporti con i genitori, in una serie di situazioni comiche.

Twenty Seven ORE 21.11 – La mia Africa

Regia di Sydney Pollack. Un film con Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer, Michael Kitchen, Malick Bowens, Joseph Thiaka, Stephen Kinyanjui, Michael Gough, Suzanna Hamilton, Rachel Kempson. Titolo originale: Out of Africa. Genere Drammatico – USA, 1985.
Ambientato nel 1914, il film racconta la storia di Karen Dinesen, una donna danese che si trasferisce in Kenya per gestire una piantagione di caffè.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: