Una ragazza di 26 anni, identificata con le iniziali C.L., è morta carbonizzata dopo che l’auto a GPL che stava guidando si è ribaltata e ha preso fuoco a Soliera, nel Modenese. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte sulla Strada Morello Confine. La giovane, unica persona a bordo del veicolo, ha urtato un muretto prima di ribaltarsi. Allertati da passanti, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme, ma per la conducente non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi e il personale del 118. La circolazione è stata sospesa nel tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso
Una ragazza di 26 anni, identificata con le iniziali C.L., è morta carbonizzata dopo che l’auto a GPL che stava guidando si è ribaltata e ha preso fuoco a Soliera, nel Modenese. L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2 di notte, sulla Strada Morello Confine in direzione di Soliera. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane ha urtato un muretto prima di ribaltarsi. Dopo l’impatto, l’auto ha preso fuoco.
Allertati da passanti che hanno assistito all’incidente, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti rapidamente per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo. Purtroppo, per la conducente non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per svolgere tutti i rilievi del caso e il personale del 118 per eventuali soccorsi. La circolazione è stata sospesa nel tratto interessato dal sinistro per consentire le operazioni di soccorso e le indagini.
La vittima era residente a Soliera, dove è avvenuto l’incidente. Le autorità hanno escluso il coinvolgimento di altre vetture nell’incidente. Il caso ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza delle auto a GPL e alle condizioni stradali della zona.