Notizia dell’ultima ora: Italia è eliminata dai Mondiali di calcio femminili
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Italia è stata eliminata dai Mondiali di calcio femminili dopo aver perso 3-2 contro il Sudafrica nell’ultima partita della fase a gironi. Il Sudafrica ha raggiunto il secondo posto nel gruppo G, superando l’Italia e qualificandosi agli ottavi di finale per la prima volta nella sua storia. Per l’Italia è stata una delusione, considerando anche le difficoltà mostrate durante il torneo. Dopo una pesante sconfitta contro la Svezia, nella partita decisiva contro il Sudafrica, l’Italia è passata in vantaggio con un rigore di Arianna Caruso, ma è stata poi superata a causa di un autogol e ha pareggiato a un quarto d’ora dalla fine. Questa eliminazione potrebbe significare l’addio della commissaria tecnica Milena Bertolini, il cui contratto è in scadenza entro l’anno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.