Notizia dell’ultima ora: Sicilia, esercito italiano e USA fanno prove di guerra in una riserva naturale
8 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le forze armate italiane e i Marines USA stanno pianificando di svolgere esercitazioni militari nei siti protetti di Punta Bianca e Scoglio Patella in Sicilia, nonostante le proteste dei cittadini e degli ambientalisti e nonostante le aree in questione siano state istituite come mini-riserve dalla regione siciliana. Le esercitazioni sono previste per il primo semestre del 2023 e hanno suscitato preoccupazioni per gli effetti ambientali che potrebbero causare. I cittadini della zona avevano già protestato l’anno precedente contro l’utilizzo del sito per scopi militari, ma le esercitazioni sono state comunque pianificate per il 2023.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.