Si tuffa nel fiume Secchia per fare un video e scompare

Notizia dell’ultima ora: Si tuffa nel fiume Secchia per fare un video e scompare


18 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una tragedia si è consumata a Modena, dove le ricerche di Yahya Hkimi, un ragazzo di 19 anni, disperso nel fiume Secchia dopo essersi tuffato nonostante la forte corrente, non hanno ancora avuto esito. Il giovane si è lanciato in acqua a Marzaglia mercoledì pomeriggio, ed il momento drammatico è stato immortalato con uno smartphone da un amico minorenne presente.

Oggi è stata deviata l’acqua del fiume nel punto in cui il giovane si è tuffato, ma non sono state trovate tracce utili. La deviazione è stata possibile grazie all’intervento di Aimag, l’ente che gestisce la centrale elettrica nella zona. Il video del momento del tuffo è ora nelle mani della polizia di Stato, che sta conducendo gli accertamenti necessari.

L’Istituto Cattaneo-Deledda, dove Yahya studiava, esprime il proprio dolore per l’accaduto e ricorda il ragazzo come una persona volenterosa, piena di sogni e spensieratezza. L’istituto scolastico ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio, tra cui quello di Cristina Barbieri, coordinatrice responsabile della Cra Ramazzini di Modena, dove lo studente aveva svolto uno stage.

Le immagini drammatiche presenti sullo smartphone dell’amico minorenne sono state utili ai vigili del fuoco per individuare il punto esatto in cui Yahya si è tuffato, intorno alle 15:30 di ieri a Marzaglia. La polizia di Stato sta conducendo ulteriori accertamenti sull’incidente.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: