Notizia dell’ultima ora: Si sta parlando molto della 15enne che ha subito una violenza sessuale durante la Festa dell’Unica a Bologna del 18 settembre
10 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Fratelli d’Italia (FdI) e Partito Democratico (PD) sono in disaccordo per lo stupro di una ragazza di 15 anni avvenuto durante la Festa dell’Unità a Bologna il 18 settembre. La notizia è stata riportata ieri dal Resto del Carlino e, secondo FdI, la mancanza di reazione pubblica da parte del PD è “assordante”. Elisabetta Gardini, vicepresidente di FdI alla Camera dei Deputati, ha chiesto che PD e il suo leader Schlein si esprimano sullo stupro. Tommaso Foti, leader di FdI alla Camera dei Deputati, ha espresso profonda indignazione per lo stupro e delusione per il silenzio dei politici di sinistra a Bologna. Il ramo di PD a Bologna ha respinto le accuse, dicendo che stanno trattando il caso con il rispetto e la privacy che merita. La famiglia della ragazza ha subito chiesto aiuto alla direzione del festival per trovare i colpevoli e consegnarli ai Carabinieri.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.