Notizia dell’ultima ora: Si ribalta il tir dello staff del cantante Andrea Sannino
9 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel Cilento, il tir dello staff del cantante napoletano Andrea Sannino si è ribaltato. Nonostante l’incidente, c’è stato solo un ferito lieve. Il camion stava trasportando l’attrezzatura del palco dopo un concerto a Camerota. Andrea Sannino ha confermato l’accaduto tramite un post sui suoi social, esprimendo sostegno all’autista ferito e ringraziando le forze dell’ordine per il loro intervento.
Il cantante ha anche mostrato solidarietà ai titolari e ai lavoratori del service, sottolineando l’importanza del loro lavoro e la gratitudine per la loro professionalità. Nonostante la tragedia sfiorata, il concerto successivo è stato confermato e il team si è impegnato per farlo avvenire.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.