Notizia dell’ultima ora: L’alpinista romano Davide Destriere precipita e muore sul Gran Sasso
9 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un alpinista romano di 52 anni, Davide Destriere, è morto durante una scalata sul Gran Sasso in Abruzzo. Mentre stava arrampicando lungo la Via Mirka sul Corno Piccolo, è caduto per ragioni sconosciute ed è rimasto incastrato in una nicchia della parete sottostante, perdendo la vita. Il suo compagno di cordata, che ha assistito all’incidente, ha allertato i soccorsi. Nonostante gli sforzi del Soccorso Alpino e Speleologico, Davide non è riuscito a sopravvivere. Questo è il quarto incidente mortale che si verifica sul Gran Sasso dal mese di maggio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.