Si è tenuto l’interrogatorio di Giuseppe Conte e Roberto Speranza nell’ambito dell’inchiesta Covid

Notizia dell’ultima ora: Si è tenuto l’interrogatorio di Giuseppe Conte e Roberto Speranza nell’ambito dell’inchiesta Covid

Si è tenuto l'interrogatorio di Giuseppe Conte e Roberto Speranza nell'ambito dell'inchiesta Covid
11 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Si è tenuto l’interrogatorio di Giuseppe Conte e Roberto Speranza nell’ambito dell’inchiesta Covid. L’ex presidente del Consiglio dovrà rispondere della mancata zona rossa nelle zone di Nembro e Alzano, mentre l’ex ministro della Salute del mancato aggiornamento del piano pandemico. Tuttavia, questi capi di imputazione sembrano meno consistenti rispetto ad altri più importanti, come le cure negate, i protocolli sbagliati e la riduzione dei diritti costituzionalmente garantiti.

Alcuni cittadini si sono riuniti davanti al Tribunale di Brescia per far sentire la loro voce e chiedere all’avvocato Grimaldi, presidente del Comitato Cura Domiciliare Covid19, di indagare su tutte le altre questioni legate all’emergenza sanitaria. Conte e Speranza sono entrati dal retro e non hanno avuto contatti con giornalisti e cittadini, accedendo all’aula 17 presidiata dalle forze dell’ordine.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: