L’ex membro dei Boyzone Shane Lynch ha accusato Taylor Swift di includere messaggi satanici nella sua musica e di eseguire rituali satanici durante i suoi concerti
L’ex membro dei Boyzone Shane Lynch ha accusato Taylor Swift di includere messaggi satanici nella sua musica e di eseguire rituali satanici durante i suoi concerti. In un’intervista al Sunday World, il cantante irlandese 47enne, cristiano devoto, ha affermato: “Penso che molti artisti, nei loro spettacoli teatrali, eseguono rituali satanici dal vivo davanti a 20.000 persone senza che se ne accorgano. Cappucci alzati, maschere e cerimonie del fuoco sono rituali comuni.”
Lynch ha poi specificato: “Anche Taylor Swift, una delle più grandi artiste del mondo, nei suoi spettacoli presenta due o tre rituali demoniaci con pentagrammi a terra e altre simbologie. Per molti è solo arte, ma purtroppo non è così.” Ha poi spiegato di aver smesso di ascoltare diversi generi musicali, incluso l’hip-hop, per la presenza di messaggi satanici e immagini negative.
Le accuse di Lynch non sono nuove. In un podcast l’anno scorso, aveva definito Beyoncé e Sam Smith “demoniaci”. Inoltre, Taylor Swift è stata spesso associata al satanismo e alla stregoneria da alcuni fan e critici. Recentemente, un suo gesto con la mano durante un concerto è stato interpretato come “il segno delle corna”, un simbolo satanico.
A marzo, la cantante Tailah Scroggins ha pubblicato un video su TikTok che mostrava spezzoni del concerto di Swift in cui la cantante ricreava scene del video musicale “Willow”. Nel video del 2021, Swift e i suoi ballerini indossano mantelli e ballano attorno a un fuoco in una foresta innevata. Scroggins ha commentato: “Sono stanca di immagini sataniche. Questo non è normale, bello o carino. È demoniaco.”
Le accuse di Lynch e Scroggins non hanno prove concrete e sono state respinte dai fan di Taylor Swift. La cantante non ha mai commentato direttamente queste accuse.
What do you notice about this? 🤔 pic.twitter.com/DsYmAytDQg
— AlphaFo𝕏 (@Alphafox78) February 6, 2024
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.