Secondo il quotidiano svedese Expressen, Mbappé sarebbe sotto indagine per presunti reati di stupro e violenza sessuale. Mbappé ha definito le accuse “fake news”

Kylian Mbappé è attualmente sotto indagine in Svezia per presunti reati di stupro e violenza sessuale. Le accuse riguardano eventi avvenuti giovedì scorso a Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. Una donna ha denunciato di essere stata violentata nell’hotel dove alloggiava il calciatore.

La polizia svedese ha avviato un’inchiesta e ha raccolto prove dall’hotel, incluso abbigliamento potenzialmente rilevante. Anche se non è stato confermato ufficialmente il coinvolgimento di Mbappé, le fonti indicano che è considerato “ragionevolmente sospetto”. Il giocatore, che non era stato convocato per la partita, si trovava a Stoccolma per motivi personali e ha pubblicato un commento su X definendo le accuse “fake news”. L’entourage di Mbappé ha respinto le accuse come false e irresponsabili, promettendo azioni legali contro chiunque diffonda informazioni errate.