Scoperto in Svezia il più grande giacimento di terre rare dell’Ue

Notizia dell’ultima ora: Scoperto in Svezia il più grande giacimento di terre rare dell’Ue


13 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il gruppo minerario svedese LKAB ha annunciato di aver scoperto il più grande giacimento conosciuto in Europa di elementi di terre rare nella regione di Kiruna, nel nord della Svezia. Si stima che il giacimento contenga più di un milione di tonnellate di questo metallo, e potrebbe diventare un importante tassello per la produzione di materie prime critiche per la transizione verde.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: