Richiesta di comparizione davanti alla commissione speciale del Parlamento europeo sul Covid-19 a Von der Leyen

Notizia dell’ultima ora: Richiesta di comparizione davanti alla commissione speciale del Parlamento europeo sul Covid-19 a Von der Leyen


13 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Gli eurodeputati a capo della commissione speciale del Parlamento europeo sul Covid-19 hanno deciso di chiedere alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen di comparire pubblicamente davanti alla commissione per indagare sul suo ruolo nella negoziazione del più grande contratto europeo sui vaccini anti-Covid, che prevedeva la fornitura di 1,8 miliardi di dosi. Inoltre, gli eurodeputati hanno deciso di chiedere di revocare il privilegio di accedere al Parlamento europeo all’azienda farmaceutica Pfizer, a causa del rifiuto del suo presidente Albert Bourla di rendere testimonianza durante le audizioni sui contratti. La commissione speciale ha deciso di muoversi contro von der Leyen e Pfizer a causa delle zone d’ombra legate al contratto e alla mancanza di informazioni sulla negoziazione del contratto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: