Notizia dell’ultima ora: Sciopero dei benzinai dal 25 al 26 gennaio
12 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le associazioni dei gestori di benzina hanno dichiarato lo stato di agitazione e hanno proclamato uno sciopero per le giornate del 25 e 26 gennaio 2023, con presidio sotto Montecitorio, per protestare contro le accuse e contro la campagna mediatica che le accusa di essere responsabili degli aumenti del prezzo dei carburanti, e contro il comportamento del Governo. Le organizzazioni accusano il governo di scaricare la responsabilità sui gestori e di beatificare i trafficanti di illegalità che operano in evasione fiscale e contributiva. L’azione di sciopero è prevista dalle 19.00 del 24 gennaio 2023 alle 07.00 del 27 gennaio 2023.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.